BLOGS:
Shadow

collagene liquido (sempre giovane) sempre-giovane.com

Il corpo ne perde 1,5% di Collagene ogni anno,inverta il processo con Pure-Col. sempre giovane

Il collagene è la principale struttura d’appoggio della pelle. Dà forza e completa la pelle, ritiene l’umidità, costituendo circa il 90% del volume dermico.

Con l’invecchiamento, e, come risultato dell’esposizione al sole, i componenti in fibra di collagene cominciano a cedere, diventano meno flessibili e più duri. È stato collagene liquido scientificamente provato che i livelli di collagene diminuiscono con un tasso del 15% all’anno, a partire dai 25 anni d’età in poi. Il risultato è una pelle secca sempre giovane e con rughe, che perde la propria elasticità.

Nei primi 45-90 minuti di sonno il corpo dorme nel modo alfa. In questa fase, il corpo entra in un processo di riparazione e collagene per bocca ricostruzione o di “ringiovanimento”. Mentre invecchiamo, questo processo diventa più lento. Il nostro organismo non funziona più collagene liquido come quando eravamo giovani, nella produzione di collagene o degli aminoacidi necessari per mantenere la nostra pelle raggiante e i nostri corpi forti e resistenti.

Pure-Col® potrà aiutarla a fermare e ad invertire questa condizione.

Questo integratore speciale di collagene è una fonte naturale di proteina del collagene assorbibile che può alimentare il corpo durante il sonno. È formulato con collagene puro al 100% usando la più recente tecnologia aminolock. Questa formula speciale permette alla proteina di essere biodisponibile, pronta ad aiutare il corpo nella produzione collagene liquido dei tessuti morbidi. Grazie al sue elevato successo, sono numerose le persone come lei e i professionisti che usano e raccomandano il Pure Col!

Votos: 34 | Pontuação: 4

No votes so far! Be the first to rate this post.

Autor: Marta Silva
Se gostou do artigo partilhe com os seus amigos. Isso vai-nos ajudar a continuar criando artigos interessantes e conteúdos incríveis para os nossos leitores.

Fotos cedidas por Depositphotos.

Partilhar este artigo

Deixe um comentário

O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios marcados com *